Skip to main content
Tristan Dark Horses Logo

Entra nel Club

Iscriviti e riceverai idee di marketing, design e creatività per il tuo vino. Niente spam!

LOGO GALLERY

EXCLUSIVE

LOGO GALLERY

EXCLUSIVE

CHEX N THE TRASH

L’ultimo logo realizzato per AT Reining Dream dal Belgio. Ogni lettera é stata disegnata completamente a mano. Questo logo, inoltre, contiene tracce vettoriali 3D sovrapposte, il che ha rappresentato una sfida grafica non indifferente.

JULY JOE SNAP

Come già sottolineato, un logo concepito attorno al monogramma che rappresenta uno dei nostri lavori migliori in assoluto, tanto da averne ricavato anche un pendente/spilla in argento grazie alla collaborazione con Anna Cera Creazioni. Anche questo logo dimostra l’importanza della monocromia… Noi vogliamo che ogni nostro logo funzioni visivamente a prescindere dal colore adottato..

IRHA | Italian Reining Horse Association

Uno dei nostri lavori semplicemente più folli. Non solo i due loghi sono stati disegnati intermaente a mano libera, ma l’elemento grafico composto da cavallo e cavalierie non ha una solo linea retta o tracciata a mano. E’ il risultato dell’intersezione di 246 cerchi!/p>

CATALDI REINERS

Il logo, come si può vedere, é stato costruito tutto attorno alla figura dell’esagono, e ha posto una duplice sfida, la prima in fase di ideazione (capire come stilizzare la “P” e la “R” in un cavallo da reining), la seconda a livello di realizzazione (disegnare la testa di un cavallo, e gli altri elementi grafici, con la sola forma dell’esagono).

DALNICO ITALY

Logo realizzato per dalnico.com, di cui abbiamo curato anche il sito. Questo logo é stato un meraviglioso “incubo” grafico. Realizzato interamente a mano, l’ideazione delle foglie é stata così complessa dal richiedere l’intervento della collega artista Maria Chirco, che le ha gentilmente schizzate a mano libera prima che procedissimo alla loro conversione vettoriale. Le foglie appaiono simmetrice ad un primo sguardo, tuttavia, se viste nel dettaglio, differiscono completamente tra lato destro e sinistro a livello di finitura. Di questo logo abbiamo curato anche la registrazione a livello Europeo presso la EUIPO.

TUEPORI

Logo realizzato per il progetto Tuepori, un manipolo con un rullo a base di zolfo che – passato sopra il cavallo nei punti critici – svela e cura dolori articolari e reumatici. Come si vede dal logo, uno dei punti di maggior interesse é l’atlante, posizionato tra le orecchie dell’animale. Questo logo ha rappresentato una sfida concettuale complessa, perchè non era facile immaginare un elemento grafico che – al primo colpo – suggerisse di che tipo di prodotto si stesse parlando. Anche di questo logo abbiamo curato la registrazione a livello Europeo presso la EUIPO.

EQUISPHERO

Altro progetto molto complesso a livello di concept, data la volontà del cliente Stefano Ferri di includere nel logo i c.d. “4 elementi”: acqua, aria, terra e fuoco. Immaginare e realizzare un cavallo composto da questi elementi ha richiesto un bel pò di immaginazione!